Beyond dyslexia |
ALUNNI SPECIALI |
Dyslang - Dyslexia and Additional Academic Language Learning |
MULTILINGUISMO E ALFABETIZZAZIONE | |
MULTILINGUALISM AND LITERACY DEVELOPMENT |
LA DISLESSIA E I DSA | |
UNDERSTANDING DYSLEXIA |
LA DISLESSIA IN EUROPA | |
DYSLEXIA ACROSS EUROPE |
APPRENDIMENTO DELLE LINGUE E DISLESSIA NELLA SOCIETÀ MULTILINGUE | |
LANGUAGE LEARNING AND DYSLEXIA IN THE MULTILINGUAL SOCIETY |
APPRENDIMENTO DELLE LINGUE E DISLESSIA NELLA SOCIETÀ MULTILINGUE (appendice) | |
LANGUAGE LEARNING AND DYSLEXIA IN THE MULTILINGUAL SOCIETY (appendix) |
IL CONFRONTO TRA LE LINGUE | |
COMPARISON AMONG LANGUAGES |
VALUTAZIONE DELLE ABILITÀ DELLO STUDENTE: PUNTI DI FORZA E DI DEBOLEZZA |
STRATEGIE E METODI DI STUDIO. SUGGERIMENTI PER GLI STUDENTI |
PREFERENZE E STILI DI APPRENDIMENTO |
LINGUE, DISLESSIA E NUOVE TECNOLOGIE |
L’INTERAZIONE CON I GENITORI: UNA RISORSA |
Booklets about learning disorders |
ITALIANO |
STORIA |
GEOGRAFIA |
LIBRETTO INSEGNANTI |
LIBRETTO PEDIATRI |
SOS GENITORI |
SOS RAGAZZI |
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA |