Beyond dyslexia |
![]() | ALUNNI SPECIALI |
Dyslang - Dyslexia and Additional Academic Language Learning |
![]() | MULTILINGUISMO E ALFABETIZZAZIONE |
![]() | MULTILINGUALISM AND LITERACY DEVELOPMENT |
![]() | LA DISLESSIA E I DSA |
![]() | UNDERSTANDING DYSLEXIA |
![]() | LA DISLESSIA IN EUROPA |
![]() | DYSLEXIA ACROSS EUROPE |
![]() | APPRENDIMENTO DELLE LINGUE E DISLESSIA NELLA SOCIETÀ MULTILINGUE |
![]() | LANGUAGE LEARNING AND DYSLEXIA IN THE MULTILINGUAL SOCIETY |
![]() | APPRENDIMENTO DELLE LINGUE E DISLESSIA NELLA SOCIETÀ MULTILINGUE (appendice) |
![]() | LANGUAGE LEARNING AND DYSLEXIA IN THE MULTILINGUAL SOCIETY (appendix) |
![]() | IL CONFRONTO TRA LE LINGUE |
![]() | COMPARISON AMONG LANGUAGES |
![]() | VALUTAZIONE DELLE ABILITÀ DELLO STUDENTE: PUNTI DI FORZA E DI DEBOLEZZA |
![]() | STRATEGIE E METODI DI STUDIO. SUGGERIMENTI PER GLI STUDENTI |
![]() | PREFERENZE E STILI DI APPRENDIMENTO |
![]() | LINGUE, DISLESSIA E NUOVE TECNOLOGIE |
![]() | L’INTERAZIONE CON I GENITORI: UNA RISORSA |
Booklets about learning disorders |
![]() | ITALIANO |
![]() | STORIA |
![]() | GEOGRAFIA |
![]() | LIBRETTO INSEGNANTI |
![]() | LIBRETTO PEDIATRI |
![]() | SOS GENITORI |
![]() | SOS RAGAZZI |
![]() | MANUALE DI SOPRAVVIVENZA |